Coop Scuola 2023

Utente PEIC81100P-psc

da Peic81100p-psc

0

Coop per la Scuola 2023 è giunto alla quinta edizione nazionale. Il messaggio di quest’anno unisce la scuola allo sport, perché entrambi insegnano dei valori universali come inclusione, altruismo, autostima, rispetto
della diversità. Grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici e tante attrezzature utili per le attività sportive a scuola. Dal 31 agosto all’8 novembre, ogni 15€ di spesa presso l’IPERCOOP ABRUZZO in via Po a San Giovanni Teatino, e/o con l’acquisto di prodotti sponsor, i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa) i buoni Coop per la Scuola. I buoni raccolti dalle famiglie possono essere consegnati a scuola o donati direttamente attraverso l’App “Coop per la Scuola”, scaricabile da Google Play o App Store. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi entro il 20 dicembre 2023. In allegato il catalogo in pdf del catalogo dell’iniziativa.